Chi Siamo

La palestra YAMA GYM nasce con lo scopo di unire e divulgare diversi sport da combattimento e arti marziali. Al suo interno si trovano corsi di KICKBOXING, K1, PUGILATO (divisi in corsi per amatori e corsi agonistici), PREPUGILISTICA, KALI FILIPPINO, KARATE, KUNG FU SANDA e KRAVA MAGA.’.

Molta attenzione viene dedicata ai bambini con 2 diverse attività: KARATE per bimbi/e dai 6 anni e ragazzi (corsi divisi in base alle cinture), e JUNIOR BOXE per bimbi/e dai 5 ai 13 anni.

All’interno della palestra Yama Gym convivono due Associazioni Sportive Dilettantistiche:

 

A.S.D. YAMA TEAM : Associazione sportiva riconosciuta dal C.O.N.I. iscritta alla Federazione Nazionale F.I.K.B.M.S. attiva da 20 anni, nota su tutto il territorio nazionale per il merito dei suoi atleti vincitori di titoli sia a livello nazionale che internazionale, nonché per l’elevata mole di attività nella promozione e diffusione della kickboxing e tutte le discipline associate. In continua evoluzione per le capacità e dedizione degli insegnanti che ne fanno parte, rappresenta oggi uno dei punti di riferimento per gli sport da combattimento nella capitale. Lo Yama Team nasce nel 1994 fondato da Paolo Rossini, combattente di Savate, Muay Thai e Low Kick.

A.S.D. YAMA BOXE: Associazione sportiva riconosciuta dal C.O.N.I. tramite la FPI (Federazione Pugilistica Italiana) attiva dal 2014 che però vanta l’esperienza di Tecnici quali Gianni Saura, Paolo Rossini e Davide Dieli.

Già negli anni Novanta lo Yama Team raggiunge posti di rilievo nelle classifiche dilettanti italiane, con vari campioni italiani in diverse categorie di peso. Grandi conferme arrivano dai primi posti ottenuti a livello nazionale, successi che segnano il passaggio alla carriera professionistica di molti atleti del Team, ormai conosciuto e temuto a livello nazionale.

L’associazione Yama Team negli ultimi anni è stata la prima società del Lazio come numero di atleti affiliati alla Federazione Italiana KickBoxing F.I.KB.M.S.

Scegli il corso che fa al caso tuo